De Magistris: «Momento importante per la città»

L'opinione del sindaco sulla manifestazione pallavolistica

«Un momento importante che consacra il lungomare liberato – ha detto il sindaco Luigi de Magistris – quello che abbiamo creato è un fenomeno di attrazione della città e quindi sono sempre più gli eventi che vogliono come punto di riferimento Napoli e il lungomare». Il sindaco ha accettatto la «sfida» delò presidnete Federvolley per giocare gli Europei del 2013 a Napoli: «Per noi lo sport è una priorità e condivido il progetto di Magri, sperando di poterlo realizzare». L’assessore allo Sport Pina Tommasielli ha sottolineato che «il campionato italiano di beach volley ben si inserisce nel panorama degli eventi che hanno avuto e avranno luogo sul Lungomare».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.