Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Lavoriamo con ADL per il museo di Maradona”

Così a Kiss Kiss Napoli

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ stata una grande emozione ascoltare in tv e radio “Stadio Diego Armando Maradona” da chi ha raccontato la prima gara del Napoli nell’impianto dedicato a Diego. Ma ritengo sia giusto ed opportuno che ogni iniziativa di inaugurazione venga fatta in presenza delle persone, della gente che ha voluto e che vuole bene a Maradona. Voglio anche annunciare che il Museo di Maradona si farà, ne abbiamo parlato con il presidente De Laurentiis. Il club, con il Comune, già lavora in questa direzione. Vogliamo coinvolgere la città per le proposte da mettere in campo. De Laurentiis gradirebbe un aspetto virtuale-digitale della mostra, ma per noi è importante anche il contatto con i cimeli di un’epoca straordinaria. Il 2021 sarà un anno molto caratterizzato dalla presenza di Maradona in città. Ci sarà partecipazione popolare a Fuorigrotta anche per riqualificare il tessuto urbano. La presenza di Diego caratterizzerà la nostra post-pandemia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.