De Magistris: “L’accordo per il San Paolo si farà, lo vogliono i napoletani”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni del Processo del Lunedì. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

 

Il messaggio lanciato dal Quarto Calcio è di fondamentale importanza, ed ancora più importante è che un simile segnale venga lanciato proprio da una realtà del sud Italia. Accordo per il San Paolo? Si farà perché lo vuole il sindaco e lo vogliono i cittadini. Roma-Napoli? Mi fa piacere che queste due squadre siano tornate alla ribalta. Il Napoli deve pensare a fare la sua partita senza badare troppo all’avversario. Benitez questo lo sa e punterà tutto sul suo collettivo”.

 

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.