Cerca
Close this search box.

De Magistris: «La premiazione era una cerimonia da non disertare»

Piero Chiambretti, mattatore su Radio2 del programma «Chiambretti ore 10, solo per numeri 10» la domanda al sindaco di Napoli sembra quasi una battuta. «Viste le polemiche di Pechino, farebbe arbitrare al premier Monti Juventus-Napoli?». Luigi de Magistris risponde di no. «Chiunque arbitrerà, comunque, non succederà quello che è successo a Pechino». A quel punto Chiambretti insiste e va a fondo: «Lei avrebbe ritirato la squadra dal campo per la premiazione?». E il sindaco di Napoli risponde con prontezza: «L’ingiustizia è stata macroscopica, ma io credo che non bisognava ritirare la squadra, anzi quando si subisce una ingiustizia fortissima, dura, e profonda bisogna andare a testa alta, rispettare la competizione internazionale e poi fare le giuste proteste. Le ingiustizie, e la televisione lo ha mostrato chiaramente che ce ne sono state, sono state comunque molto evidenti». Anticipa che tra dieci giorni non andrà allo Juventus Stadium per assistere al match scudetto: «No, non andrò a Torino starò a casa mia a Napoli».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.