De Magistris: “Io ho dato la mia parola. De Laurentiis deve rispettare gli impegni presi”

"Noi non cadiamo nelle provocazioni e lavoriamo per la città"

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, a margine dell’innagurazione dei campi estivi giovanili allo stadio Collana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stadio San Paolo e sulla querelle che lo contrappone a De Laurentiis:

“Noi continuiamo a lavorare e andiamo avanti. Il Sindaco ha una parola sola. I patti però li devono rispettare tutti. De Laurentiis non può non rispettare l’impegno preso. Noi lavoriamo senza creare polemiche e senza cadere in provocazioni. Lavoriamo per l’interesse della città, non per altre cose”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.