De Magistris: “Il Napoli ha bisogno di uno stadio con capienza doppia rispetto al San Paolo”

Il nuovo sindaco di Napoli Luigi De Magistris, nel corso di una conferenza stampa all’Hotel Royal, ha affrontato anche il tema stadio. Ecco quanto raccolto dall’Adnkronos: “Credo che Napoli meriti un altro stadio, ha così tanti tifosi che serve uno stadio che prenda non dico il doppio dei tifosi, ma che possa comunque puntare in alto. Ora però, prima di tutto, bisogna mettere il San Paolo in condizioni di massima agibilità possibile. Le decisioni sul Napoli e sullo stadio saranno prese con il presidente Aurelio De Laurentiis. Bisogna coinvolgere l’unica vera ideologia rimasta in questa città, che è il Calcio Napoli. Lavoreremo insieme per trovare la soluzione migliore nell’interesse del Napoli e dei tifosi, che aspettano la sfida fondamentale della Champions”.

Fonte: Napoli Today

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.