De Magistris: “Il Napoli avrà una nuova casa”

Promessa del Sindaco. Il Napoli avrà il suo Stadio

Consueto appuntamento con il Primo Cittadino partenopeo Luigi De Magistris, ospite settimanale di “Fuori Dal Comune”, interessante incontro aperto a tutti i radioascoltatori di Radio Marte. Tra i vari argomenti trattati dal Sindaco non poteva mancare la tematica Calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lo stadio si farà, dove verrà in secondo momento. Dobbiamo tener conto anche del Presidente De Laurentiis, dobbiamo garantire alla struttura di essere amministrata dalla Società Sportiva Calcio Napoli, anche secondo la legge la Società dev’essere agevolata dal punto di vista logistico e della praticabilità del campo. Non credo sia possibile che una Società come quella azzurra voglia restare al San Paolo, così com’è. Ristrutturare lo Stadio Storico di Fuorigrotta? E’ una delle ipotesi, di sicuro il Napoli avrà una nuova Casa.” 

 

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.