De Magistris: “Il figlio del boss a bordo campo? Ne parlerò con De Laurentiis”

La vicenda del friglio del Boss a bordo campo è arrivata ancha a Palazzo San Giacomo. Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è voluto intervenire in merito. Ecco quanto Evidenziato da Iamnaples.it: 

“E’ una cosa spiacevole che ci sia un uomo legato alla malavita a bordo campo. Non so se De Laurentiis permette certe cose. Ne parlerò prima con lui, nell incontro di domani. Fatto sta che tutto questo ci fa capire che il mondo del calcio deve cambiare. Girano troppi soldi. Diciamo inoltre che quel signore a bordo campo non era un latitante. l’ordine di arresto arrivò molto dopo”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.