De Magistris: “Fuorigrotta è strategica, non va spremuta come un limone”

Dopo l’assalto ai botteghini del San Paolo e il caos nella vendita di biglietti per Bayern Monaco-Napoli del 2 novembre, è stato istituito un tavolo tra il Comune di Napoli e il Calcio Napoli di De Laurentiis

«Il tutto non attiene solo alla realizzazione di un nuovo stadio, ma anche alla manutenzione, alla sicurezza e ai piani di mobilità».

Così il sindaco Luigi de Magistris, dopo gli incidenti all’esterno del San Paolo in occasione della vendita dei biglietti per la partita di Champions con il Bayern. e conclude dicendo:

 «Fuorigrotta è strategica, non va spremuta come un limone».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.