Cerca
Close this search box.

De Magistris: “I debiti del Napoli col Comune saranno investiti sul San Paolo”

Quasi un milione e mezzo da investire: il San Paolo verrà presto rimesso a nuovo, nell'attesa di una nuova Casa per gli Azzurri

Il Primo Cittadino partenopeo, Luigi De Magistris,  nella “sua” Fuori dal Comune, in onda su Kiss Kiss Napoli, promette novità concernenti lo Stadio del Napoli Calcio. Lo sforzo bipartisan Comune/Società prevede, in primo luogo, una “messa a punto del San Paolo”, in attesa di una “Casa” tutta nuova per gli azzurri ed i loro numerosissimi supporters. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Tra qualche giorno io ed il Presidente firmeremo una transazione: il club azzurro deve ufficialmente 1.3 milioni di euro, che poi arrivano a più del doppio, ma, il Comune, invece che riceverli, li rigira alla Società, la quale investirà la somma su lavori al San Paolo. Igiene, illuminazione, logistica, sicurezza: in attesa del nuovo Stadio mettiamo in regola il San Paolo. Nel frattempo il Napoli avrà comunque una Casa dignitosa. Il tabellone luminoso? Decide la Società. Lo stadio a Ponticelli? Non si sa ancora se la zona del nuovo Stadio sarà quella, certo che un’azione del genere riqualificherebbe la zona stessa, che attualmente vive disagi non da poco. Non è il comune a decidere ma è un concorso di interessi comuni a più enti. Anche Bagnoli non è da escludere: indipendentemente dalla costruzione dello Stadio o meno la zona siderurgica e la spiaggia pubblica saranno riqualificate. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.