De Magistris: “Farò di tutto per non far giocare il Napoli lontano dal San Paolo”

Nel corso del convegno “Napoli, insieme per la salute”, è intervenuto il sindaco De Magistris ed ha parlato della situazione San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il certificato di agibilità non è un atto formale, pensa te alle responsabilità che si prende chi lo firma. Servono delle risorse private perchè con quelle publbiche sono inesistenti. Voglio costruire un nuovo stadio nell’arena del San Paolo. Attraverso il calcio, De Laurentiis vuole fare il bene di tutta la città ed io condivido le sue idee: voglio uno stadio sempre aperto che riqualifichi un intero quartiere. Farò di tutto affinchè non accada che nella nostra città non si giochino le partite del Napoli, dobbiamo anche trovar eun accordo sulla convenzione che scade nel 2014”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.