Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Difficile dimenticare Sarri, ma diamo tempo ad Ancelotti. Lontani dalla Juve, ma anche le altre…”

"Il Napoli può arrivare fino in fondo in Europa League"

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato a ridosso della prossima sfida di Europa League che vedrà gli azzurri impegnati contro il Salisburgo: “Quest’anno purtroppo anche i due punti di riferimento dell’epoca Sarri, Insigne e Mertens, non stanno giocando come gli altri anni. Io sono legatissimo al sarrismo, non sono nostalgico ma Maurizio ce l’ho nel cuore. Diamo tempo ad Ancelotti, a Napoli non è mai facile. Per l’Europa League – ha proseguito durante il forum #PoliticaPresse – ce la possiamo giocare fino in fondo. Certo, quest’anno il campionato è brutto, non solo perché stiamo a una distanza enorme dalla Juventus. Ma anche le altre, Milan, Inter e Roma, non vanno fortissimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.