De Magistris: “Diego torna? La città ti aspetta”

La notizia del ritorno di Diego a Napoli fa il giro della città. Mancano ormai pochi giorni e l’attesa cresce sempre più. Ma la notizia del ritorno dell’ex Pibe de Oro nella Napoli che fu suo palcoscenico calcistico e di vita fa anche il giro dei Palazzi con contano. E non lascia insensibile nemmeno il primo cittadino partenopeo Luigi De Magistris. Un tweet del sindaco lo fa capire chiaramente: «Che Maradona torni a Napoli è una bella notizia… la città ti aspetta Maradona». Sì De Magistris radiografa in una frase nelle poche battute concesse dal social network quello che è di fatto il sentimento di molti. Rivedere il Pibe a Napoli, anche il sindaco lo sa, non è cosa da poco.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.