Anche stasera, durante la trasmissione “Fuori dal Comune” su Radio Kiss Kiss Napoli, condotta da Walter De Maggio, è intervenuto il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di iIamNaples.it:
“In questi giorni si sta vociferando molto sull’emergenza rifiuti e sulle proteste conseguenti. Posso affermare con certezza che a Napoli non c’è nessuna emergenza rifiuti, e che le proteste sono soltanto iniziative strumentali, atte a destabilizzare il nostro lavoro e dare credito a chi vorrebbe discariche ed inceneritori in città e sul territorio della provincia.
Napoli può essere pulitissima anche senza discariche ed inceneritori.
Sul discorso stadio, e sulle dichiarazioni di De Laurentiis in merito, di cui tanto si parla, mi piacerebbe chiarire la situazione: se io fossi il Presidente del Napoli, sarei felice se il Sindaco volesse costruire un nuovo stadio in città. De Laurentiis non deve essere nervoso, ma contento, poiché il nuovo stadio si farà di comune accordo con la società, come abbiamo sempre detto.
Il Presidente vorrebbe un nuovo stadio al posto del vecchio, ed io non ho mai detto che non si possa fare. Lo Stadio San Paolo in queste condizioni non è più accettabile, e bisogna fare qualcosa al più presto.
Siamo aperti a qualsiasi soluzione e siamo in attesa di nuove proposte da parte di privati, ma per il momento ne è arrivata soltanto una, che prevede la costruzione di uno stadio nuovo nel quartiere di Ponticelli, in contemporanea con la riqualificazione del vecchio stadio di Fuorigrotta.
Se ci verrà presentato qualche altro progetto serio lo prenderemo in considerazione, anche se si trattasse solo di ricostruire lo stadio nuovo al posto del vecchio San Paolo, per cui non escludiamo questa ipotesi.
Stiamo facendo tutto alla luce del sole e chiunque può dire la propria opinione o fare proposte in merito.
Infine volevo ricordare ai cittadini le tante manifestazioni ed iniziative che si terranno in molte zone della città per tutta l’estate, come ad esempio il concerto di Luciano Ligabue stasera in Piazza del Plebiscito, quello di Franco Battiato lunedì 22 luglio all’Arena Flegrea, o quelli di Mario Biondi, Nicola Piovani e tanti altri artisti nei prossimi giorni.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro