Cerca
Close this search box.

De Magistris chiarisce: “Il 4 maggio non si potrà iniziare a viaggiare”

Il primo cittadino ha chiarito alcune cose riguardo la fine presunta del lockdown

Le parole del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, chiariscono ancora di più le misure che vedranno la fine del lockdown il prossimo 4 Maggio. Il Primo cittadino ha parlato ai microfoni di La7, riguardo le misure che verranno prese. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Dal 4 maggio non si potrà viaggiare, la fase due non significa che il milanese potrà andare a Napoli e il napoletano a Milano. Non siamo in queste condizioni e restando nei nostri territori potremo ricominciare a uscire, rispettando le distanze e utilizzando le protezioni, ma non la porrei come Sud contro Nord o viceversa, semplicemente dal 4 maggio non si potrà viaggiare. L’errore fatto 40 giorni fa dal premier Conte, che in modo improvvido annunciò la chiusura della Lombardia, senza che si organizzasse la filiera istituzionale per impedire a migliaia di persone di arrivare al Sud e creare contagi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.