De Magistris annuncia: “Inevitabile la zona rossa per Napoli e la Campania”

Le parole del sindaco

Le parole del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, a margine del Consiglio comunale, lasciano poco spazio ai dubbi: la Campania verso la zona rossa. In riferimento all’incremento dei contagi in città ha parlato delle misure che verranno adottate verosimilmente da lunedì: “Se i dati ci portano in questa direzione, ritengo che sia meglio farlo presto così da poterci poi preparare per una primavera più tranquilla”, si legge su Tgcom. “Dagli ultimi dati sembra inevitabile che si vada in zona rossa. Purtroppo sia a Napoli che in Campania i contagi sono in crescita e purtroppo sono in aumento i ricoveri, non solo nei reparti ordinari ma anche nelle sub intensive e nelle intensive”, conclude il primo cittadino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.