Cerca
Close this search box.

De Magistris non ammette giustificazioni: “Le regole ci sono e vanno rispettate”

”Non ci sono discriminazioni di serie A e di serie B: le regole ci sono e vanno rispettate”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris replica, a distanza, all’ad del Milan Adriano Galliani, convinto che ”la norma sulla discriminazione territoriale vada abolita”. ”Dagli spalti – aggiunge – non bisognerebbe offendere gli ospiti o un giocatore per nessun motivo: è un concetto semplice, ma in Italia ci sono persone stupide e le regole si applicano affinché il tasso di stupidità diminuisca”.

Fonte: ANSA
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.