De Magistris ai tifosi: “Il Napoli giocherà in città”

Toni perentori per il Sindaco di Napoli che rassicura i cittadini e tifosi

NAPOLI, 27 GIU – Le partite del Napoli ‘si giocheranno in città’: il sindaco Luigi de Magistris esclude che la squadra di calcio cittadina possa disputare gare altrove ‘né a Caserta né a Palermo. A meno che il presidente De Laurentiis non se ne voglia andare – sottolinea – ma è una cosa che non ha mai detto e io non riesco a immaginare che il Napoli giochi fuori città”. La prima cosa da fare, dice il sindaco, ‘é dare l’agibilità al San Paolo’ perché ‘noi siamo abituati a prevenire le cose’.

Fonte: ANSA
La Redazione
D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.