De Magistris a bordo di Luna Rossa

Non si è fatto spaventare dalla pioggia incessante e ieri mattina, vestito con la tuta del team italiano, il sindaco Luigi de Magistris è salito a bordo di Piranha, uno dei due catamarani di Luna Rossa, dove è stato accolto dallo skipper Max Sirena e da a Pierluigi De Felice, «trimmer» napoletano della squadra. L’invito a bordo era giunto al sindaco un paio di giorni fa proprio da Max Sirena. Il primo cittadino si è poi trattenuto con il team di Luna Rossa per il lunch break. De Magistris non ha escluso di partecipare a una delle prossime regate come ospite. Tempo permettendo. «Domenica – ha spiegato il sindaco – se il tempo lo consente farò una regata, perché stare sul catamarano nel mare della mia città è un’emozione che vorrei vivere».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.