Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Turnover? Presto sarà il momento di Dezi”

"In B il ragazzo ha sempre avuto molto mercato e che anche in A c'era chi, come il Chievo di Maran, avrebbe voluto assicurarsi il suo cartellino"

Nel corso della ‘sua’ Radio Goal, il collega Walter De Maggio si esprime su Jacopo Dezi, giovane talento azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che, con tutti questi impegni ravvicinati, sarà possibile vedere in campo anche chi, fino ad ora, ha giocato di meno. Non mi sorprenderei che anche Jacopo Dezi possa presto avere la sua chance: ricordiamo che in B il ragazzo ha sempre avuto molto mercato e che anche in A c’era chi, come il Chievo di Maran, avrebbe voluto assicurarsi il suo cartellino. Sarri ha però sempre risposto picche: evidentemente il tecnico ex Empoli ammira molto il giovane prodotto del vivaio azzurro.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.