Cerca
Close this search box.

De Maggio su Giuntoli: ”Si è dimostrato debole. Doveva mostrare fermezza sulla questione ritiro”

''Mi hanno detto che si è offeso per queste mie parole, mi dispiace ma io dico quello che penso''

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, bacchettando Cristiano Giuntoli: “Giuntoli si è dimostrato debole, è bravissimo sotto il punto di vista sportivo, ma quando c’è stata la questione del ritiro avrebbe dovuto mostrare la fermezza di dire ai giocatori che era giusto andare in ritiro. Mi hanno detto che si è offeso per queste mie parole, mi dispiace ma io dico quello che penso. Quando ho da dire una cosa la dico io, non vado a dirlo ad altri, non faccio chiamare l’ufficio stampa, quando ho da dire lo dico io”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.