Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Staffelli ha portato il ‘tapiro d’oro’ a Maurizio Sarri”

Il collega di Radio Kiss Kiss Napoli fa il punto della situazione dal quartier generale azzurro

Nel corso della ‘sua’ Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, il collega Walter De Maggio fa il punto della situazione Sarri-Mancini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha sbagliato ad usare quelle parole ma, e questo possiamo dirlo con certezza, non l’ha fatto con indole omofoba, bensì in un momento di nervosismo e di cose del genere, sui campi, ne capitano a iosa. Spesso è successo anche a Mancini. Sarri ha poi chiesto scusa, per ora rifiutate dal Mancio, proprio perché si è accorto di aver usato termini poco educati. Ma il mister è una brava persona e non di certo un omofobo: ha molti amici omosessuali e con loro si è sempre trovato molto bene. La speranza è che i due possano stringersi la mano e potersi concentrare sul campo. In coppa l’Inter è andata avanti, in campionato invece la situazione è diversa. E’ bene che la squadra scordi velocemente questa faccenda e si concentri solo ed esclusivamente sul lavoro di campo che tanti frutti ha portato.Stamane a Castelvolturno è arrivato anche Staffelli di Striscia la Notizia che ha portato il ‘tapiro d’oro’ a Sarri. Il mister ha spiegato le sue ragioni, senza però tralasciare che, evidentemente, non doveva usare quelle parole.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.