Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Napoli-Juve a porte chiuse? L’assessore Borriello mi ha detto che…”

Il collega Walter De Maggio, nel corso della ‘sua’ Radio Goal, rilascia alcune dichiarazioni circa il problema San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sentito Ciro Borriello, assessore allo sport di Napoli, e mi ha assicurato che verranno riattivati almeno 8 dei tornelli fuori uso, verranno aggiunte due telecamere nella sala controllo monitor e non dovrebbero esserci problemi per Napoli-Juve. Manca solo l’annuncio ufficiale per la messa in vendita dei tagliandi. Serve solo accelerare i tempi. Carpi-Napoli? E’ l’esame di maturità, troppe volte nella passata stagione si è sottovalutato l’impegno contro una piccola. Non dico che vinceremo cinque a zero, sarebbe impensabile, ma spero di vedere un Napoli col piglio della grande. Castori? E’ a rischio esonero se dovesse arrivare una sconfitta stasera. Ieri Sarri ha provato anche Henrique in difesa, qualche cambio verrà fatto. Ieri Sarri ha provato Jorginho ed Hamsik, poi si è affidato a Valdifiori. Io credo giochi l’ex Empoli stasera. In attacco prevedo Mertens a sinistra con Higuain al centro. Resta da vedere se giocherà Insigne o Callejon a destra. Gabbiadini? Potrebbe iniziare dal primo minuto, poi se dovessero andare male le cose si farebbe entrare subito Higuain. Bisogna gestire l’abbondanza che si ha in organico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.