Cerca
Close this search box.

De Maggio: “La logica del turnover con i grandi in panchina dovrà appartenere anche al Napoli”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Valter De Maggio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mesto Uvini ed El Kaddouri  presentati oggi confermano la scelta della società: il mix tra i giovani e i giocatori maturi. Conosciamo bene Mesto e il suo sodalizio con Mazzarri, la sua voglia di vincere con il tecnico al fianco del  quale fu vincente già a Reggio Calabria. El Kaddouri ha molto impressionato, paragonato a ZIdane, lui non ama molto i paragoni ma nasce trequartista poi si adatta a qualsiasi ruolo. Uvini invece è stato paragonato al suo idolo: Thiago Silva. Se Uvini ha il sogno di giocare nel Napoli e di entrare in Nazionale lo deve a Thiago Silva che gli ha consigliato un’esperienza nel campionato italiano, in più il ragazzo ed è stato bravissimo nel parlare sia in italiano che in portoghese, ha le idee chiare e ha spalle larghe nel carattere in più ha il sogno di crescere nel Napoli. El Kaddouri è felice del suo arrivo a Napoli, e troverà spazio, come gli altri, per giocare viste le tre competizioni. Dossena domenica in campo? Ci sono buone chances viste le fatiche nazionali di Zuniga. In alcuni ruoli il Napoli ha dei veri e propri titolari a tutti gli effetti; personalmente proporrei dunque Dossena sulla sinistra e con Insigne da considerare titolarissimo vista la sua prestazione in nazionale ieri, lo si può schierare tranquillamente in campo anche in Europa League insieme ad altri. C’è da verificare poi la tenuta di Donadel, saggiare El Kaddouri, non dimentichiamo Gamberini che scalpita. Insomma la logica del turnover deve appartenere anche al Napoli in qualità di grande club, con grandi campioni che si accomoderanno in panchina e nessuno si dovrà stupire di questo.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.