Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Il Napoli presenterà ricorso in appello per la squalifica ad Higuain”

Il conduttore de Radio Goal ci informa sui prossimi movimenti del Napoli in sede legale

Il collega Walter De Maggio dà una notizia nel corso della sua ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per l’appunto emittente ufficiale della società azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ovviamente siamo tutti basiti, sia per il fatto che la sentenza sia stata anticipata on-line e non sarebbe possibile dato che ieri si doveva ancora giocare Bologna-Verona e quindi il giudice sportivo Tosel non poteva ancora visionare tutti i referti né tanto meno emettere una sentenza, sia per l’evidente disparità di trattamento tra Higuain e Bonucci, che di certo non ha dato dei bacini a Rizzoli. Dalle sedi legali della società mi fanno sapere che il Napoli farà ricorso, ovviamente, anche perché la squalifica terminerebbe dopo Roma-Napoli e, personalmente, mi sembra si voglia chiudere un circolo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.