De Maggio: “Ho sentito dire delle cose assurde su Callejon, ma com’è possibile?”

"C'è chi ha insinuato che giocasse male per..."

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” è intervenuto il conduttore Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho sentito dire una cosa assurda su Callejon: c’è chi ha insinuato che lo spagnolo stesse giocando controvoglia e che remasse contro la squadra per andare all’Atletico Madrid. Ma ci rendiamo conto? Bisogna essere più parchi, quando si dicono certe cose. Purtroppo se ne sentono tante, troppe. Ad esempio, verrebbe da chiedere: siete ancora così sicuri che Hamsik e Higuain siano dei brocchi, che Benitez sia da buttare e che questo Napoli non arriverà da nessuna parte? Auspico più moderazione da parte di chi fa determinati commenti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.