Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Higuain? Nessuna preoccupazione. Ecco il bollettino medico”

"Non c'è stato bisogno nemmeno degli esami strumentali: è stata solo una botta, di quelle che in allenamento capitano spesso"

Il collega Walter De Maggio, in collegamento con gli studi di Radio Kiss Kiss Napoli dal quartier generale azzurro di Castelvolturno, interviene nel corso della ‘sua’ Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Do un’informazione che rassicurerà tutti i tifosi azzurri: la preoccupazione per la botta ricevuta in allenamento dal Pipita Higuain è rientrata. Il ragazzo sta benissimo ed oggi si allenerà regolarmente, non c’è dubbio sulla sua presenza in campo nella sfida col Genoa. Non c’è stato bisogno nemmeno degli esami strumentali: è stata solo una botta, di quelle che in allenamento capitano spesso. Regini c’è rimasto male, ma sono cose che possono succedere.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.