De Maggio: “Girata male la gara col Cagliari, altrimenti il Napoli sarebbe lì: non vedo tutto questo disastro”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli non fa allarmismi

Le ultime prestazioni sottotono hanno portato il Napoli ad essere deludente agli occhi di opinionisti e giornalisti. C’è chi, però, ci tiene a non fare troppi allarmismi: questi è Walter De Maggio, che in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Leggevo un po’ di considerazione, Condò sulla Gazzetta scrive che il Napoli dopo il Milan è la grande delusione. Secondo me non è così perché il Napoli è primo nel girone ed in campionato è a -6 dalla Juve ma perché ti è girata male la gara col Cagliari altrimenti sarebbe lì. Certo c’è un’involuzione nelle ultime gare, ma non vedo tutto questo disastro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.