De Maggio: “Ecco cosa è successo tra Mertens e De Laurentiis nel dopo gara”

"Il gruppo è unito, lo sfogo del ragazzo è solo un chiaro sintomo di voler contribuire alla lotta degli azzurri"

“Vi do una chicca: ieri sera, dopo la partita, ho visto De Laurentiis e Mertens uscire abbracciati e sorridenti. Il belga, entrato stizzito perché credeva forse di partire titolare col Palermo, quando è entrato è riuscito a convertire la sua rabbia in cattiveria agonistica, centrando un palo, segnando e correndo su ogni pallone. Credo che questa sia la fotografia di uno spogliatoio unito, dove tutti hanno voglia di combattere per l’obiettivo comune.” Ha così parlato il collega Walter De Maggio nel corso della ‘sua’ Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.