De Maggio: ”C’è voglia di secondo posto. Il Napoli vuole ripartire subito”

''Vincere contro la Lazio sarebbe fondamentale. Il Napoli deve guardare in casa propria, ma la Roma non è serena''

Valter De Maggio, direttore di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro ha affermato: ”Ho visto un Christian Maggio molto determinato, ma tutta la squadra è convinta di ripartire subito, dopo la delusione per l’uscita dalla Coppa Italia. Domenica è una partita fondamentale; se gli azzurri dovessero vincerla metterebbero una seria ipoteca sul terzo posto. C’è una voglia pazzesca di arrivare al secondo posto. Gli azzurri cercheranno di fare tutto il possibile per raggiungere la Roma. La qualificazione diretta permetterebbe alla società partenopea di programmare con serenità . In questa fase, almeno sulla carta, il calendario della Roma è più agevole, ma nelle ultime cinque partite il discorso cambia. A Roma non c’è molta serenità: sia per l’eliminazione dalla coppa italia , sia per il futuro di Spalletti.  Ma il Napoli deve guardare in casa propria.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.