De Luca: “Stupore in tutta Europa per la penalizzazione del Napoli”

Francesco De Luca, collega de Il Mattino, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Le sentenze possono essere corrette, e questo potrà essere il caso del Napoli. L’esperto di diritto sportivo Tettamanti mi ha esplicitamente riferito che gli stessi dirigenti europei sono rimasti stupiti dal verdetto della giustizia sportiva. E’ stata manifestata una vera e propria preoccupazione per come viene gestita la giustizia in Italia. Tutti noi ci auguriamo che si arrivi ad una decisione in modo sereno. Sfida con la Fiorentina? Sarà una partita dura. La Viola viene da due sconfitte consecutive ma giocando bene. Sono comunque fiducioso. Mercato? Credo che Armero e Calaiò siano due ottimi rinforzi. Per quanto riguarda il difensore hanno deciso di aspettare la sentenza di giovedì, ma penso che un difensore centrale si già stato bloccato”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.