Cerca
Close this search box.

De Luca: “La Juve ha lasciato qualche strascico psicologico”

Interviene a Marte Sport Live, Francesco De Luca, fresco caporedattore della Redazione Sportiva de “Il Mattino”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli potrebbe lottare per obiettivi ambiziosi ma non credo sia una squadra da vertice, ora come ora. La sconfitta di Torino ha forse frenato il Napoli sotto l’aspetto psicologico: un pò come successe la scorsa stagione dopo l’esclusione dalla Champions. Il Napoli non ha giocato in maniera sciolta, è legato dal punto di vista psicologico. Il momento del Napoli, però, non è definitivo: si deve solo lavorare per andare avanti e sono fiducioso sul fatto che le cose riprenderanno ad andare bene. La squadra resta forte, ma come tante altre squadre importanti dipende dai suoi campioni e il Campione per antonomasia degli azzurri è sicuramente Edinson Cavani.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.