Cerca
Close this search box.

De Luca: “In attacco vedrei bene Calaiò, ma la priorità è la difesa”

"La fiducia per il 2013 deve essere accompagnata da colpi di mercato"

Il caposervizi delle pagine sportive de “Il Mattino” Francesco De Luca ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel 2012 il Napoli ha ottenuto risultati importanti, come la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, dove gli azzurri ebbero molta sfortuna, il trionfo di Coppa Italia e la finale di Supercoppa. Nel finale d’anno i risultati sono stati altalenanti, non è stato un bel Dicembre. Dobbiamo guardare al futuro con fiducia che deve essere accompagnata da colpi di mercato; stavolta non si possono prendere giocatori prospettici come è stato fatto un anno fa con Vargas. Calaiò sarebbe un’ottima soluzione, a Gennaio del 2005 ha deciso di lasciare il Pescara in B accettando il trasferimento al Napoli in C1. E’ legato alla città, avendo sposato una napoletana. So che è una delle bandiere al Siena, ha preso anche casa nella città del Palio. Emanuele verrebbe a giocarsi il posto, così deve essere inteso il ruolo di vice-Cavani, non giocare 10 minuti al mese. La priorità del Napoli è, però, la difesa con la partenza di Aronica, le squalifiche di Grava e Cannavaro e la poca fiducia di Mazzarri in Fernandez”

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.