Cerca
Close this search box.

De Luca: “Il virus colpisce anche i giovani, dobbiamo avere gli occhi aperti”

"Bisogna osservare comportamenti responsabili: utilizzo delle mascherine e lavaggio frequente delle mani"

Va bene una maggiore libertà, ma che ci si comporti responsabilmente. E’ questo il messaggio del governatore della Campania Vincenzo De Luca, che in modo particolare si rivolge ai giovani: “Come abbiamo visto nelle ultime settimane, il virus attacca anche e più di prima i giovani.

Fino a qualche mese fa si immaginava che la popolazione più esposta fosse quella anziana. E invece ora stiamo registrando un aumento considerevole dei contagi nella fascia di età tra i 18 e i 50 anni. Dobbiamo stare con gli occhi aperti e non distrarci.

Voglio rivolgere un appello ai nostri concittadini perché ci diano una mano ad aiutarli con comportamenti semplicemente responsabili: uso della mascherina e lavaggio frequente delle mani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.