De Luca (Il Mattino): “Napoli Cavani-dipendente perchè mancano i gol di altri giocatori”

Francesco De Luca capo dei servizi sportivi de Il Mattino, ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Ero certo che Mazzarri tornasse ad allenare la squadra. La giornata alla clinica di Mercogliano è stata una parentesi e il tecnico è pronto per affrontare la sfida alla qualificazione in Europa league e domani è una partita difficile contro una squadra di qualità e che vuole fare bella figura in Europa. Giocherà Cavani da titolare per la prima volta, questo vuol dire che il Napoli ci tiene al torneo europeo. Il punto è che alcuni giocatori devono essere utilizzati e l’Europa è una soluzione per impiegarli. L’impiego di Cavani domani? Credo proprio di sì per giocarsi le chances in  Europa League. La squadra poi credo proprio che ci tenga all’Europa. se Mazzarri allude ad un turnover non totale parla della gara in Ucraina, credo che anche Inler giocherà è importante per il Napoli e domenica la sua assenza si è fatta sentire. Napoli Cavani dipendente? Il 69% dei gol del Napoli è stato realizzato da Cavani e Hamsik basilari in fase realizzativa ma nel Napoli mancano i gol degli altri, leggi Inler che contro il Chievo ha preso un palo e una bella risposta di Sorrentino.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.