Cerca
Close this search box.

De Luca (Il Mattino): “Inler da due anni gioca a sprazzi, ci si aspettava di più”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “Il Mattino, Francesco De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La qualificazione del Napoli alla Champions in maniera diretta peserà nella scelta di Mazzarri. Per Cavani la situazione mi sembra cristallina, non si può non condividere quello che dice De Laurentiis sul suo contratto, Edinson deve valutare giustamente le offerte che gli arrivano. E’ giusto pensare per Cavani ad un aumento di contratto in base a dei premi di valorizzazione, dato che come ha detto lui il calcio è business. Il Napoli contro l’Atalanta al di là dei tre gol e dei tre punti mi è sembrato più vivo e reattivo, soprattutto più pronto. La pausa aiuterà nonostante i molti nazionali in giro per il mondo. Inler? Sono due anni che gioca a sprazzi, con un rendimento incostante. Non sta dando quello che ci si aspettava nel 2011 quando il Napoli ingaggiò un braccio di ferro con la Juventus”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.