Il collega de “Il Mattino” Francesco De Luca è intervenuto ai microfoni di 91° minuto, magazine in onda quotidianamente dalle 18 alle 20 anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.
“Sarà un bel sabato di calcio – commenta FRANCESCO DE LUCA (Il Mattino) – Quando ci sono gli impegni di Champions è normale che può capitare che gli anticipi si sovrappongono. che speriamo sia fortunato per i colori azzurri. La trasferta a Catania non ha mai portato bene al Napoli. Il Catania ha fermato tutte le grandi, ha fatto una buona partita contro la Lazio. E’ un gruppo che sta crescendo in cui Montella sta recuperando i giocatori più esperti come Del Vecchio, Legrottaglie e poi hanno Maxi Lopez che potrebbe aspirare a società migliori”.
Cosa pensi della partita di Catania? “Si è visto che non si può distrarre contro nessuno ed una dimostrazione è la sconfitta di Verona e la gara di Cagliari. A Catania sarà un match duro, impegnativo, in cui Mazzarri si attende una risposta importante dalla squadra. Maggio si fa rispettare, è un giocatore di notevole profilo”.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro