De Luca (Il Mattino): “Il Napoli non si può distrarre, a Catania sarà dura”

Il collega de “Il Mattino” Francesco De Luca è intervenuto ai microfoni di 91° minuto, magazine in onda quotidianamente dalle 18 alle 20 anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.

“Sarà un bel sabato di calcio – commenta FRANCESCO DE LUCA (Il Mattino) – Quando ci sono gli impegni di Champions è normale che può capitare che gli anticipi si sovrappongono.  che speriamo sia fortunato per i colori azzurri. La trasferta a Catania non ha mai portato bene al Napoli. Il Catania ha fermato tutte le grandi, ha fatto una buona partita contro la Lazio. E’ un gruppo che sta crescendo in cui Montella sta recuperando i giocatori più esperti come Del Vecchio, Legrottaglie e poi hanno Maxi Lopez che potrebbe aspirare a società migliori”.

Cosa pensi della partita di Catania? “Si è visto che non si può distrarre contro nessuno ed una dimostrazione è la sconfitta di Verona e la gara di Cagliari. A Catania sarà un match duro, impegnativo, in cui Mazzarri si attende una risposta importante dalla squadra. Maggio si fa rispettare, è un giocatore di notevole profilo”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.