Cerca
Close this search box.

De Luca (Il Mattino): “Hamsik ha pagato nel passaggio da Cavani ad Higuaìn”

“Lo slovacco fatica da un punto di vista tattico ma non lo si può pensare fuori dal Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Francesco De Luca de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Secondo me il Napoli ha molto da perdere nella sfida con l’Inter, è appena all’inizio della sua opera di recupero di punti e credibilità. Speriamo sarà una bella partita, aperta e ben giocata da entrambe le squadre. Mazzarri ha ricevuto attestati di fiducia da Thohir ma deve comunque dare tante risposte sul campo. L’Inter proverà a mettere subito alle corde il Napoli cercando di non far attaccare gli azzurri che hanno un grandissimo potenziale offensivo. Hamsik fa fatica da un punto di vista tattico, questo calciatore qualcosa ha perso nel passaggio da Cavani a Higuaìn ma è troppo importante per il Napoli e non lo si può pensare al di fuori della squadra. Sul rinnovo di Benitez? Penso che entro la fine del 2014 si dovrà risolvere questa situazione, il Napoli ha investito tanto in Benitez sia sul suo ingaggio che sull’acquisizione di calciatori e troverei strano concludere il rapporto dopo appena due anni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.