Cerca
Close this search box.
Futuro

De Luca (Il Mattino): “Benitez, il rinnovo è complicato. Tra il problema strutture e la panchina della Spagna”

"Del Bosque dopo gli Europei del 2016 potrebbe lasciar libera la panchina delle furie rosse. Sul mercato? Bisognerà intervenire sugli esterni visti gli infortuni di Zuniga e Insigne"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Francesco De Luca de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le parole di Allegri sul Napoli? E’ chiaro che bisogna considerare gli azzurri in lotta per lo scudetto in questo momento. Il Napoli è in un buon momento però bisogna evitare questi sbalzi d’umore incredibile, da una grande depressione ad un entusiasmo sfrenato. Su Mertens? Adesso è il suo momento, Benitez si metterà al lavoro per farlo rendere al meglio. Su Zuniga?  E’ un grosso punto interrogativo da molti mesi ormai, la vicenda la conosciamo tutti e purtroppo si stanno riproponendo le stesse cose dello scorso anno. Sul rinnovo di Benitez? Credo che il tecnico stia facendo una serie di valutazioni personali e professionali, certo è che bisognerà capire anche la situazione della panchina della nazionale spagnola dopo gli Europei del 2016, le Furie Rosse potrebbero rappresentare un traguardo importante per la carriera di Rafa. La sua permanenza a Napoli sarebbe legata ad uno sviluppo complessivo della squadra, non solo in termini di calciatori ma anche di strutture e settore giovanile. Sul mercato? Qualcosa andrà fatto sugli esterni visto anche la situazione Zuniga, ci aspettavamo dal Napoli altri investimenti in estate per poter far fronte a tutte le difficoltà della stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.