Cerca
Close this search box.

De Luca: ”Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Alle 23 da venerdì si chiude tutto”

Così il presidente della Regione

Situazione in costante evoluzione in Campania, dove il presidente della Regione Vincenzo De Luca sta lavorando per ulteriori misure di contenimento per l’emergenza Coronavirus. Come riportato da Il Mattino, lo stesso De Luca avrebbe annunciato la partenza di quello che è stato definito un coprifuoco, dalle 23 di venerdì, come come già annunciato anche per la Lombardia: “Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco, il blocco di tutte le attività e della mobilità da questo fine settimana in poi. Volevamo partire dall’ultimo weekend di ottobre ma partiamo ora. Si interrompono le attività e la mobilità alle 23 per contenere l’onda di contagio. Alle 23 da venerdì si chiude tutto anche in Campania come si è chiesto anche in Lombardia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.