De Luca all’attacco: “Chi porta la mascherina al collo è un imbecille doppio”

Il presidente della Regione Campania rincara la polemica

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca si è scagliato contro i cittadini che anziché portare la mascherina in maniera corretta vanno in giro tenendola appesa al collo usando come al solito toni coloriti: “Dobbiamo combattere gli imbecilli doppi. Quello normale è colui che non porta la mascherina, l’altro , il doppio, è colui che la porta appesa al collo. Quello è scemo due volte, perché si prende il fastidio di portare la mascherina e non si prende neanche la tutela sanitaria. – continua De Luca come riporta Tgcom24 – Apprensione? Ho i brividi addosso, dobbiamo sapere in questo fine settimana quali sono le ricadute delle aperture del 4 maggio e se ci saranno nuovi focolai o altri che riprenderanno a crescere. Siamo pronti a tutto, ma deve essere chiaro che da oggi in poi senza senso di responsabilità e autocontrollo dei cittadini non basterà nessuna ordinanza”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.