Cerca
Close this search box.

De Luca: “Al momento il Napoli paga la scarsa vena offensiva”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega del Mattino Francesco De Luca. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ una settimana molto particolare, iniziata col ritorno di Maradona. Io ero e resto molto fiducioso in vista di venerdì. Questo Napoli se la può giocare. Lo stesso Cavani credo che si sbloccherà. Purtroppo il Napoli al momento sta pagando proprio la poca concretezza dei suoi attaccanti. Esterni? Se Maggio sta bene credo che si punterà sulla coppia Maggio – Armero. Pandev o Insigne? Credo che si partirà con Pandev, ma Insigne potrebbe partire da titolare. Arbitro? Spero Osato. La designazioni di Rizzoli potrebbe essere molto azzardati. Non ci sono buoni precedenti, soprattutto quando si parla di Juve. Ricordiamo Pechino o la vittoria dei bianconeri a Catania”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.