De Luca: “A Natale niente mobilità tra comuni e vendita alcolici”

Così il presidente della Regione Campania

“Bloccheremo la mobilità per i comuni e vieteremo la vendita degli alcolici, l’ordinanza della Regione Campania è in preparazione”. Ad annunciarlo, nella sua consueta diretta Facebook del venerdì, è il governatore Vincenzo De Luca, facendo riferimento alle misure della Regione per le festività natalizie: “Servono misure prese per tempo e non all’ultimo minuto, al momento non abbiamo ancora misure definitive. Il governo si sta preparando ad adottare la linea delle mezze misure. Non servono trecento deroghe, sono pese in giro. Noi non facciamo finta di aprire per 3 giorni per poi prolungare l’epidemia per tre mesi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.