Nella notte delle stelle, spunta una dichiarazione d’amore. O meglio: di stima sincera, di apprezzamento per la professionalità, di riconoscimento delle capacità altrui. De Laurentiis spedisce un segnale forte a Mazzarri, il condottiero del Napoli, il leader assoluto, colui che in quattro anni ha saputo forgiare uno spogliatoio fino a farlo diventare un’unica famiglia. E ieri sera il patron ha avuto parole affettuose nei confronti del tecnico toscano che si ostina a voler rinviare ogni discorso sul suo futuro sulla panchina azzurra.
«Per me Mazzarri può restare a vita nel Napoli – afferma De Laurentiis, prima che inizi la gara con la Juve – Dipende solo da lui. Lo stimo moltissimo. In genere ci sediamo ad un tavolo sempre a fine stagione e decidiamo. Lui è uno dei tecnici più retribuiti in Italia ma non ci sono problemi di natura economica. Se vuole restare, devo solo dirlo».
E’ rimasto soddisfatto dell’arbitraggio anche se più di un cartellino giallo era discutibile: «Il designatore ha avuto il buon gusto di assegnare questa gara ad un gruppo di arbitri che non possono essere messi in discussione».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro