Cerca
Close this search box.

De Laurentiis-Zuniga, faccia a faccia per il futuro: richiesto l’intervento di un medico superpartes

L'operazione sembra necessaria, nella migliore delle ipotesi Zuniga rientrerà in campo dopo Natale

Come scritto da Raffaele Auriemma per il quotidiano sportivo Tuttosport, dopo la vittoria per 3 a 0 in Europa League con lo Young Boys, il presidente De Laurentiis, Camilo Zuniga e il suo manager, Riccardo Calleri, si sono ritrovati all’Hotel Vesuvio per discutere sulla strategia da adottare per risolvere il problema infortunio. Il ginocchio destro di Zuniga si gonfia dopo ogni partita ma il colombiano vorrebbe tornare presto a disposizione perchè così facendo il suo valore di mercato si sta abbassando, al tempo stesso però anche De Laurentiis pressa per una rapida ripresa alla luce del suo investimento di 4 milioni l’anno per l’esterno colombiano. Per questo si è deciso che Zuniga sarà visitato la prossima settimana da un ortopedico superpartes, non ancora scelto, per stabilire l’iter giusto per il recupero. L’intervento di pulizia del ginocchio sarà quasi necessario per permettere, nella migliore delle ipotesi, a Zuniga di rientrare in campo subito dopo la sosta di Natale. E’ da escludere però una separazione a gennaio, è un discorso relativo a giugno dove inciderà anche la scelta del prossimo tecnico del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.