De Laurentiis vuole resistere alle offerte per Koulibaly e altri tre. Si valutano le ipotesi per Diawara

Il Chelsea sembra intenzionato ad offrire 75 milioni per Kalidou

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis alzerà il muro dinnanzi ai prevedibili assalti per Koulibaly, Insigne, Hysaj e Mertens. Ma non sarà facile resistere alle offerte della Premier di Koulibaly: pare, infatti, che il Chelsea sia pronto a offrire circa 75 milioni di euro per il senegalese. Qualcosa verrà fatto in difesa, a meno che non si punti su Maksimovic. Il Napoli si è mosso per il regista della Sampdoria Torreira, iniziando un discorso anche con il suo agente: la clausola è di circa 28 milioni. Più che alle mosse di Jorginho (rinnoverà a breve soprattutto se Sarri deciderà di rimanere), si valutano le ipotesi legate a Diawara: il Napoli deve avere quasi 14 milioni dai blucerchiati come saldo per Zapata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.