De Laurentiis: “Volevo comprare l’Ischia, mi sarebbe piaciuta come società satellite”

Il presidente De Laurentiis, durante la conferenza di Folgarida, ha svelato anche un retroscena sul possibile acquisto dell’Ischia:

“L’incontro con Pozzo ad Ischia porterà altri giocatori importanti? (Il patron divaga, ndr), poi a sorpresa rivela: “A proposito io volevo comprare l’Ischia per renderla anche una società satellite del Napoli, che milita in Serie D. Sono stato messo alla porta dal presidente della società ischitana, così non si è raggiunto nulla.”

Dai nostri inviati a Folgarida Alessandro Sacco, Antonio Fusco e Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.