De Laurentiis vola oggi per Londra, appuntamenti per la promozione del marchio Napoli

La trasferta più lunga l’ha programmata Aurelio De Laurentiis, che anticiperà addirittura a oggi la sua partenza per l’Inghilterra. Impegni di lavoro — sportivi e non — nella ricca agenda londinese del presidente, atteso da un serie di incontri e interviste che serviranno a promuovere il marchio del Napoli a livello internazionale. Ma alla vigilia della partita il numero uno azzurro sarà soprattutto accanto alla squadra. Mazzarri e i giocatori decolleranno da Capodichino martedì mattina, con un volo charter. Nel pomeriggio è prevista la seduta di rifinitura a Stamford Bridge, dove il giorno dopo (alle 19.45 locali) si giocherà la partita con il Chelsea. Il quartier generale per il ritiro è stato scelto nella zona di Kensington.

Fonte: Repubblica

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.