De Laurentiis vola a Los Angeles, per lui niente Juve-Napoli

Seguirà la partita attraverso i canali americani, gli avrebbe fatto più piacere sedere allo Juventus Stadium

Qualora fosse, non lo troveremmo ad esultare in tribuna con quello che era il suo piumino blu elettrico. Aurelio De Laurentiis dovrà saltare Juventus-Napoli, il match dell’anno tra le due capoliste del campionato, perchè è volato negli Stati Uniti. Le immagini del 31 ottobre 2009 lo ritraggono sorridente ed appagato di fianco al figlio Edo e la moglie Jacqueline, dopo che Hamsik aveva infilato la porta bianconera per la terza volta. Gli avrebbe fatto piacere, ma impegni personali e familiari lo hanno costretto ad un viaggio a Los Angeles, da dove farà rientro quando i riflettori dello Juventus Stadium saranno già spenti. Ma, conoscendolo, il presidente troverà il modo per seguire in diretta la supersfida, sperando che la sua squadra possa regalargli la soddisfazione di ritrovarsi primo in graduatoria e con svariati punti di vantaggio sulle inseguitrici. Ma è troppo presto per fare calcoli e De Laurentiis non è proprio il tipo di cantare vittoria in anticipo. Lui, come tutti i napoletani, si affiderà all’ottimo rendimento degli azzurri ed alla cabala: la Juventus è imbattuta da 46 partite di campionato e il nuovo stadio di Madama è ancora immacolato.

Fonte: Raffaeleauriemma.globalist.it
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.