De Laurentiis: “Voglio una rosa più larga! Insigne? Se non lo si fa giocare, è inutile”

NAPOLI – “Insigne? Nella rosa più larga che serve al Napoli ci starebbe benissimo“. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine di un convegno sulla medicina dello sporta al centro tecnico di Castel volturno. Il presidente azzurro ha detto che “venendo dalla B alla A ci siamo portati dietro una rosa larga e ne serviva una più ridotta. Ora, invece con gli impegni europei serve un organico meno ridotto. In questo organico Insigne ci può stare bene, a patto che giochi però, perchè chi non gioca non fa esperienza e non migliora“.

Fonte: CorrieredelloSport.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.